(ANSA) – ROMA, 14 LUG – “L’incontro con Virginia Raggi? Al momento non c’è una data fissata, ma sicuramente c’incontreremo.
Non creiamo alcun tipo di pressione su questo argomento: prima o poi avverrà, giuro”. È quanto assicura il presidente del Coni Giovanni Malagò, in merito al futuro incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi, per parlare della candidatura di Roma a sede dei Giochi del 2024.
“Dirigenti del Comune – aggiunge Malagò a margine della presentazione di un accordo presso la sede dell’Anci, a Roma – ieri hanno accompagnato la squadra di Roma 2024 (al Cio, a Losanna, ndr) su alcuni temi tecnici del dossier. Non c’è quest’urgenza, ma è chiaro che prima o poi dovremo fare un confronto per chiarire e definire ogni aspetto”.
Interpellato su un possibile ripensamento del Comune sulla candidatura, Malagò replica: “Non va domandato a me, io dico solo che ogni considerazione va presa dopo un confronto sulle vere problematiche. Chi chiamerà prima? Non ha importanza, noi abbiamo un atteggiamento estremamente rispettoso”.